Questa pagina raccoglie le domande che vengono poste più frequentemente dai nostri clienti. Serve per indicarti una serie di informazioni di cui potresti aver bisogno e fornirti assistenza immediata sulle procedure d’acquisto, ricerca prodotti, personalizzazione degli oggetti, modalità di pagamento e tanto altro.

Se non trovi la risposta alla tua domanda, puoi contattareil nostro servizio clienti per farti aiutare a risolvere il problema o anche solo per richiedere un’informazione che ti interessa.

Cos’è SnappyShop?

SnappyShop è un negozio online di accessori fashion, elementi d’arredo,  abbigliamento e tanto altro. Su SnappyShop tutti i prodotti sono personalizzabili con immagini, figure e testi scelti da te.

Nel negozio online troverai grandi marche a prezzi accessibili e tempi di consegna contenuti. Potrai personalizzare orologi, occhiali, felpe ma anche accessori per la casa, come set per aperitivo, utensili per la cucina, taglieri.

SnappyShop permette di fare e di farti un regalo unico nel suo genere.

Domande frequenti (FAQ)

1)     Voglio acquistare un prodotto. Devo registrarmi?

Non è necessaria la registrazione per acquistare un prodotto su SnappyShop. Con il checkout come ospite, potrai procedere con l’acquisto, fornendo tutti i dati necessari per evadere l’ordine.

Ti consigliamo comunque di effettuare la registrazione, perché sarà più comodo e veloce per te effettuare nuovi acquisti. Inoltre, potrai ricevere sempre le nostre offerte più vantaggiose direttamente nella tua casella e-mail, senza lasciarti sfuggire le occasioni.

Registrarsi è semplice, prova adesso!

2)     Vorrei acquistare un determinato prodotto ma non riesco a trovarlo. Che faccio?

Se hai già un’idea di ciò che vorresti acquistare, puoi cercare il prodotto che desideri tramite il modulo di ricerca interna del sito.

Digita il nome del prodotto e sarai reindirizzato ad una pagina che contiene tutti i prodotti con il testo che hai digitato.

3)     Come personalizzo un prodotto?

SnappyShop ti dà la possibilità di personalizzare i prodotti con immagini e figure a tua scelta. Per avere maggiori informazioni, consulta la guida alla personalizzazione di SnappyShop.

4)     Quanto costa personalizzare un prodotto?

Il costo è di € 5,00. Ad esempio:

Voglio personalizzare un trolley che costa di base € 188,58 inserendo il logo della mia azienda che è costituito da un’immagine o da un testo.
.

La personalizzazione con l’inserimento di un immagine o di un testo ha un costo di € 5,00

Questa somma dovrà essere aggiunta al prezzo di base del trolley:

€ 188,58 + € 5,00 = 193,58 €

 

5)     Come pago il prodotto che vorrei acquistare?

Puoi pagare la merce che hai acquistato tramite bonifico bancario anticipato o carta di credito (PayPal). Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata ai metodi di pagamento.

6)     Ho acquistato un prodotto. Come faccio ad avere informazioni sul mio ordine?

Se ti sei registrato al negozio online, potrai consultare lo stato dell’ordine dal tuo pannello utente. Puoi entrare nella tua pagina personale scorrendo la pagina fino in fondo. Sotto la voce Il mio account potrai trovare tutte le informazioni che ti riguardano.

Riceverai comunque una e-mail di riepilogo al tuo indirizzo di posta elettronica che conterrà anche il numero dell’ordine che sarà utilizzato per qualsiasi altra comunicazione con il nostro staff.

Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni, potrai contattareil nostro staff che sarà a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema.

Per ulteriori informazioni, Visita condizioni di vendita.

7)     Quanto costa la spedizione?

Il calcolo delle spese da sostenere per la spedizione verrà effettuato direttamente sul carrello e in ogni caso prima del perfezionamento dell’ordine.

Nella pagina Modalità di consegna e spedizione puoi leggere tutte le informazioni inerenti le spedizioni e le modalità di consegna della merce acquistata.

8)     Che tipo di spedizione utilizzate?

La spedizione avviene tramite corriere espresso. Per maggiori dettagli, controlla la sezione dedicata.

9)     E’ possibile ritirare i prodotti in sede?

No, non è prevista la possibilità al momento del ritiro presso punto fisico.

10) In quanto tempo arriva il prodotto che ho acquistato?

. La spedizione di quanto ordinato si intende evasa:

•             Per il prodotto neutro (senza stampe personalizzate) in 7 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita ed al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto.

•             Per il prodotto personalizzato (con stampa personalizzata) in 14 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita ed al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto.

Per maggiori informazioni,  Visita la pagina modalità di consegna e spedizione.

11)Il prodotto non è uguale a quello che ho ordinato/ è difettoso. Che faccio?

Puoi scegliere di richiedere gratuitamente la sostituzione del prodotto che hai acquistato oppure il rimborso totale delle spese sostenute per l’acquisto. SnappyShop, inoltre, si farà carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto.

 Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti.

 

12)Qual è la procedura per richiedere il rimborso?

Il cliente potrà risolvere il contratto secondo i termini di legge inviando una raccomandata A/R a Pubblipoint – Viale Spagna – Zona Industriale nr. 16 – 84091 Battipaglia (SA).

Il rimborso di quanto versato avverrà entro i termini di legge con la restituzione dell’intera cifra in denaro.

Se l'ordine non andrà a buon fine per conto di SnappyShop, puoi scegliere o di ricevere un accredito IMMEDIATO, di pari importo in crediti, più il 10% sempre in crediti, da utilizzare interamente per altri acquisiti sul nostro sito*, o la restituzione, entro i termini di legge, dell’intera cifra in danaro.

Il 10% in crediti, qualora venisse scelta tale opzione di rimborso, verrà erogato solo per la prima richiesta di annullamento.

13)Come funziona la gestione resi?

Il reso di quanto ordinato può essere effettuato gratuitamente nei casi in cui la motivazione sia legata a difetti o errori imputabili a SnappyShop.

Per casi in cui la motivazione del reso sia di altra natura e comunque non imputabile a SnappyShop, verrà addebitato al cliente una penale pari al 20% del prezzo originario di vendita.  

14)Cosa succede se il prodotto che ho acquistato non è più disponibile?

Nel caso in cui il prodotto risulta non più disponibile ma hai già provveduto a completare la procedura di pagamento, potrai scegliere di annullare l’ordine precedente e scegliere una delle opzioni previste nelle Condizioni di vendita.

15) C’è una scontistica particolare se acquisto un numero cospicuo di pezzi?

Se sei un’azienda o hai la necessità di acquistare più pezzi di un prodotto a catalogo, contattaci tramite form per richiedere un preventivo personalizzato.

Non trovi il tuo problema? Contatta il nostro servizio clienti